martedì 21 aprile 2009

Miley a Roma!


Ieri prima giornata a Roma del Tour di Premiere in Europa per il primo film in uscita di Miley Cyrus, meglio conosiuta come Hanna Montana, l'omonimo telefilm che va avanti da tre stagioni e da cui prende il nome anche film.
Miley era a Roma insieme al padre, Billy Ray Cyrus, attore e cantante country, interprete con lei del film e della serie e al regista della pellicola, Peter Chelsom.
Una giornata piena di impegni, interviste,foto e fan...
"L'attenzione dei media sulla mia vita è folle, ma fa parte del pacchetto. Se è la parte negativa che devo sopportare per poter fare ciò che più amo, cantare e recitare, pazienza, fa parte del gioco".

La teen-ager che è in lei è uscita quando nel mentre della giornata ha postato su Twitter questo : "today = torture. ive never talked so much in my life." e "wowwww. today is literally the craziest day ever :( i miss my family" .
Diciamo che poi si è consolata con pizza e pasta italiana e shopping!:D

2 commenti:

fede ha detto...

ADORABILE!

Anonimo ha detto...

ma tornatene a casa se hai pure da lamentarti... non ho mai visto 1 puntata (intera) di hanna montana.. ma mi sembra un po' tipo l'incantevole creamy.. e mi chiedo come facciano ad andare avanti ben 3 stagioni con sta cosa.. non sono TUTTE UGUALI le puntate dopo un po'? (e con dopo un po' intendo 2 puntate)..

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails