martedì 26 ottobre 2010

Rehab please!

Brutte notizie per Lindsay Lohan!
Le è stato ordinato di tornare al Betty Ford Center, dove può fare la "rehab" evitando di stare in prigione per i suoi problemi con droga e alchol.

Ma ecco la sorpresa!
Anche se la si è sempre vista fare una vita super mondana e ricca, l'attrice ha indicato di non potersi più permettere quel centro di riabilitazione e quel programma e di aver bisogno di lavorare.

La Lohan è al momento nella clinica, ma il giudice le ha ordinato di rimanerci fino a Gennaio 2011.
Questo vuol dire circa 90 giorni il cui costo si aggira intorno ai $53,000!!!!

I suoi legali dicono che questo la porterà sul lastrico, e le rovinerà la carriera, non solo quella cinematografica (Lindsay aveva in programma di iniziare le riprese del film Inferno di Linda Lovelace a Novembre) ma anche la sua linea di moda,la 6162 si starebbe disintegrando. Quest'ultima notizia è però stata smentita da People che dice che la Lohan ha continuato a lavorare alla linea dalla clinica e inoltre ha avuto un'incontro con la sua socia Kristi Kaylor per la nuova collezione. Per non parlare del fatto che cmq i soldi delle vendite e licenze le continuano ad entrare.

Quindi nessuna protesta è bastata a far uscire Lindsay dalla riabilitazione. I suoi medici dopotutto dicono che "Ha bisogno di rimanere per completare il programma. Ne vale della sua vita."

Su Lindsay... gennaio non è lontano!! Magari la prossima volta prima di sniffare ci penserai una volta di più! oook??

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails