venerdì 25 novembre 2011

Ricordatevi, che le ragazze vogliono solo divertirsi!

Ciao ragazzuole!!!
dopo avervi promesso un mio ritorno... purtroppo sono stata sommersa da vari problemi + stesura della tesi + il mio prof relatore che mi ha chiesto di tenere una lezione alla sua classe all'universià O.o! La lezione l'ho fatta ieri ed è andata benissimo, la tesi l'ho quasi ultimata e a dicembre dovrei laurearmi! ma a voi che importa? lo so , lo so... ma anch'io ho una vita! sono più interessanti quelle delle celeb...ma... non vi voglio abbandonare!

Ho trovato questo video del 2010, con l'ennesima cover della Nostra Canzone GIRLS, cantanta niente poco di meno che da...Katy Perry & Nicky Minaj! Dopo l'esitazione iniziale, probabilmente causata dal suo aspetto, ora sono una super fan di Nicky, una cantante talentuosa e che si merita il successo. E Katy... è Katy :)
Buon Week End Girllllsss


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails