giovedì 27 dicembre 2012

Christmas toughts :)



Come sono andate le feste?
Io le ho volute celebrare in modo vintage come Brandon e Brenda :P ...
No a parte gli scherzi, ho fatto scorpacciate di telefilm,mettendomi in pari con le mille serie che guardo e tutti finivano con la puntata di Natale...
Quella che forse mi è piaciuta di più è stata quella di New Girl, da cui è tratta questa still in cui mi ci rivedo benissimo :P Io sono Jessica Day, sappiatelo!

Cmq manco a dirlo...momento di bilanci... brutta storia :D ...è stato bello o è stato brutto questo 2012? non so, so solo che il 2013 lo voglio diverso. 
E come prima cosa appena torno a Londra andrò a Candem a farmi leggere la mano da una specie di sciamano famoso ...non sia mai mi illumini la via, ahah !
Ma prima di ripartire voglio assolutamente andare a vedere il mare, quando mi manca!! per noi mediterranei essere lontani dal sole e lontani dal mare credo che sia proprio una cosa contro natura!
A breve torno con news... ho dei progettini in ballo, speriamo vada tutto per il meglio così da iniziare l'anno nuovo con il piede giusto! ;)

Lot of love
Miss


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails