mercoledì 26 giugno 2013

Stereo Heart : Paramore - Still Into You !

Oggi vi volevo proporre una canzone che mi diverte molto. Mi mette allegria e mi carica. Ma tanto proprio :)
Ha quel sound alla "Girls Just Want To Have Fun" della mitica Cindy Lauper ma con un attitude più rock che mi fa impazzire.
Sto parlando dell'ultimo singolo della band punk-pop-rock (?) PARAMORE, "Still Into You".

I Paramore sono una band molto divertente e fresca, ma il loro ritorno sulle scene con il singolo Now a gennaio scorso mi aveva lasciato parecchio indifferente. A Marzo poi pubblicano Still Into You, secondo estratto dall'omonimo album Paramore uscito ad inizio aprile per l'etichetta indipendente Fueled By Ramen (stessa di Fall Out Boy e Panic@TheDisco per intenderci).

Io questa canzone però non l'ho notata finchè .... Demi Lovato non me l'ha fatta notare. 
Un giorno infatti su Twitter scrisse "Let em wonder how we got this far, cause I don't really need to wonder at all!!!" LOVE "Still Into You" by Paramore.. " con pronta risposta da parte della cantante del gruppo, Hayley Williams : " 👋😊 thanks! Bet you'd smash that bridge vocal.” .
Effettivamente sono note molto adatte a Demi, chissà che non ne farà una cover!
Morale della favola, per quanto Now non mi avesse fatto impazzire, mi sono incuriosita...e mi sono innamorata all'istante di questa canzone.

Non solo è fresca e giocosa, ma ha anche un video che spacca.
Navigare in una stanza piena di palloni? Fatto.
Girare in bici in una super mansion? Fatto.
Indossare collant da paura con colate di vernice gialla? BEN FATTO HAYLEY!! 
(Qui per copiare il suo stile!)


Hayley Williams, in questo video con stupendi capelli bicolore arancioni e rosa shocking, è l'unica superstite dalla formazione ufficiale del gruppo, che vede l'abbandono dei fondatori , i fratelli Zach e Josh Farro.
Il loro approccio alla musica aveva creato il sound speciale dei Paramore, e in questo quarto studio album si denota la loro assenza. In meglio o in peggio? Non lo saprei dire, visto che la prima canzone non mi era piaciuta ...ma la seconda , questa...tanto tanto!
Bè ecco a voi il video, e buon divertimento!


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget