venerdì 16 novembre 2007

Victoria'a Secret Fashion Show

Ieri grande appuntamento annuale con il Victoria's Secret Fashion Show!(dal 5 dicembre il video on-line sul sito della CBS,guardatelo perche' le loro sfilate meritano!)
Hanno sfilato le piu' grandi modelle del mondo...o come le chiamano "gli angeli di Victoria'Secret",Heidi Klum,Adriana Lima, Alessandra Amrosio, Angela Lindvall, Caroline Trentini, Caroline Winberg, Elise Crombez, Gisele Bundchen, Izabel Goulart, Jessica Stam, Julia Stegner, Karolina Kurkova, Miranda Kerr, Natasha Poly e Selita Ebanks.
Lo show ha visto anche la prima esibizione dal vivo dopo la reunion dopo 10 anni delle Spice Girl vestite per un remix della hit "Stop" in stile militare.e successivamente per il loro nuovo singolo "Headlines" erano vestite da Roberto Cavalli che ha disegnato gli abiti appositamente per loro.Si e' esibito anche il fidanzato dell"angelo" Heidi Klum, Seal.
In prima fila anche Lauren Conrad e Eva Longoria.Guardate Posh!sembra un manichino!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dio mio quanto amo victoria's secret.. *_______________________*
e quel completo con le ali è qualcosa di divino!!!

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo di commentare le mitiche spice!!!
dai in fondo nn sono cosi tanto ridicole come pensavo!! bè oddio... danno un po' da pensare eh,, però sono sempre loro! LE MITICHE!
geri è magrissima cmq!
e posh è sempre la + posh!!
emma è sempre una pupetta ma diventerà vecchia pure lei a una certa, continueranno a chiamarla baby anke a 80 anni?? bah la risposta ai posteri
mel b è sempre meno scary coi capelli lisci ke le donano molto però e mel c....cazzarola è uguale!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails