venerdì 1 agosto 2008

News from Brangelina!

Knox Leon e Vivienne Marcheline, i gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt, nati il 12 luglio in un ospedale di Nizza, non sono stati il frutto di una notte d'amore, ma sono stati concepiti 'in vitro'. Lo rivela la rivista 'Us Weekly', spiegando che l'attrice e il suo compagno erano ansiosi di avere subito altri figli.
Una fonte vicino alla coppia ha raccontato al magazine che Angelina ha scelto l'inseminazione artificiale "per non doversi sottoporre allo stress di tentare di rimanere incinta".
Del resto la Jolie non ha mai nascosto il suo desiderio di avere una famiglia numerosa: "Se avremo 10 figli, mi piacerebbe allevarli mentre siamo ancora giovani", aveva detto all'edizione britannica di 'Elle', l'anno scorso.
Secondo un medico consultato dalla rivista, la probabilita' di avere gemelli con la fecondazione 'in vitro' e' del 25%, mentre concepiti naturalmente, in una donna dell'eta' dell'attrice, e' meno dell'1 per cento.
Intanto, si sa poco o niente dei primi giorni di vita dei neonati, Knox Leon e Vivienne Marcheline, e della numerosa famiglia Pitt-Jolie. L'allegra brigata trascorre i giorni del puerperio della neo-mamma nella grande tenuta nel sud della Francia affittata un paio di mesi fa.
Gli avvocati di Brad Pitt hanno minacciato di intraprendere azioni legali contro tutti quei mezzi di comunicazione che pubblicheranno foto dell'attore e della sua famiglia a Chateau Miraval. Secondo la catena statunitense Fox News, infatti, esisterebbero istantanee scattate, di nascosto e con obiettivi molto potenti, da 'paparazzi'. La pressione mediatica e' tanta: giovedi' pomeriggio nei boschi che circondano la proprieta' c'e' stata una maxi-rissa tra i paparazzi e le body-guard della famiglia.

Secondo voi è vera la cosa???sono nati in provetta?

Bono sarà il padrino dei gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie. Lo scrive il Daily Mirror, secondo cui la coppia di attori avrebbe chiesto al leader degli U2 di diventare il padrino di Knox Leon e Vivienne Marcheline, . Sempre secondo il Daily Mirror, il cantante irlandese avrebbe già accettato. La coppia d'oro di Hollywood, che oltre agli ultimi due arrivati ha già quattro figli, avrebbe anche intenzione di far battezzare i gemelli nelle prossime settimane.

1 commento:

Anonimo ha detto...

MA KE D'AVORIO???? facci sapere presto le newssss

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails