lunedì 15 settembre 2008

Full-time military career for the prince

Il principe William in questi giorni ha dichiarato di voler iniziare una carriera militare a tempo pieno.
Stà infatti studiando per diventare un pilota della Royal Air Force per le missioni di salvatiaggio.
"Il tempo che ho passato nella RAF quest'anno mi ha fatto capire quanto io ami .E partecipare alle spedizioni di Ricerca e Salvataggio mi danno l'opportunità di partecipare alle operazioni in prima persona , conrtibuendo in una sezione importante del Servizio D'Emergenza del mio paese".
L'allenamento durerà 18 mesi e inizierà a Gennaio 2009 per finire nell'estate del 2010.
Non si sa quindi cosa questo comporterà riguardo la sua relazione con Kate Middleton e le vociferate nozze.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails