mercoledì 10 settembre 2008

Lilo talks about Sam

A Hollywood un tatoo vale più di mille parole.Così anche se Lindsay Lohan rimane restia a parlare della sua relazione con Samantha Ronson, i loro tatuaggi dicono tutto.
"Sam ha delle stelle tatuate, e così ce le ho anch'io", dichiara LiLo nel mensile Marie Claire di ottobre.Dopo indicando un piccolo cuore, aggiunge "lei ha questo".
"Sono molto felice, lei è una bellissima persona. E ha una bellissima influenza sulle persone che le stanno attorno.Ma penso che tutto ciò che è cambiato nella mia vita riguarda mie decisioni.Ci sono finita in mezzo,ho imparato a gestire la situazione e ora penso che sia il momento di guardare avanti".
L'intervista continua molto confusa,e la Lohan non fa mai dichiarazioni specifiche o affermazioni che potrebbero svelare troppo di questa sua relazione con Sam.
Lindsay presto tornerà sugli schermi con il film The Labor Pain, e vorrebbe anche tornare in studio di registrazione per un nuovo album.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma ma ma...

quando si parlerà del nuovo taglio di capelli di Victoria?

E un pronostico su quante altre vip la seguiranno nella scelta?!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails