mercoledì 21 gennaio 2009

Un giorno da ricordare...

La giornata di ieri, 20 gennaio 2009 rimarrà impressa nella memoria e nei cuori di parechhie persone. Il neo presidente eletto Barack Obama ha giurato solennemente di servire il paese davanti a 2 milioni di persone a Capitol Hill a Washington.Non solo è il primo presidente di colore, ma in lui sono riposte le speranze di una nazione intera che è sull'orlo del declino.
Diverse le celeb accorse a sostenerlo e che potranno dire "io c'ero".
Beyoncè e il marito Jay-Z.

La cantante successivamente si è anche esibita per la First-Family al Lincoln Memorial, per il concerto gratuito "We Are One: The Obama Inaugural Celebration" della HBO.

Oprah Winfrey, il marito Stedman Graham e Samuel L. Jackson.

Sean P.Diddy Combs e sua mamma Janice.

Anne Hataway in mezzo alla folla del The Mall, sempre a Capitol Hill

Barack Obama che abbraccia Stevie Wonder, che ha cantato per lui , sempre al Lincoln Memorial.

Queen Latifah che si porta a casa una sua personale foto dell'evento.

Lunedì poi è stato presentato l'evento "Kids Inaugural: We Are the Future" dove si sono esibiti Jonas Brother e Miley Cyrus per una folla di bambini urlanti e insieme alle piccole figlie ,la nuova First-Lady Michelle Obama che ha detto "You kids are the future of this great nation."

I Jonas Brother durante la loro esibizione.Tra il pubblico anche il Vice-Presidente Biden, che si è lasciato trasportare dalla musica,ballando in prima fila insieme a Michelle.
Miley Cyurs e il padre Billie-Ray poi hanno cantato proprio di fronte alle piccole Sasha e Malia Obama.

Tanti gli altri eventi in giro per Washington in tutto il week-end a cui hanno partecipato tra l'altro Usher,Demi Moore e Ashton Kutcher, Jennifer Lopez,Jessica Alba e il marito Cash Warren

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails