domenica 11 gennaio 2009

Wedding Time!

Grande matrimonio Sabato per Fergie e Josh Duhamel nella Church Estates Vineyards in Malibu, Calif.


People e Us Weekly prontamente riportano questi particolari!

Fergie indossava un abito bianco, con corsetto,ruche e tulle, con un lungo strascico di Dolce & Gabbana. La cantante -il cui velo è stato sempre creato dai designer italiani - era accessoriata di diamanti unici per il valore di milioni di dollari di H.Stern.

– Sempre in D&G: Duhamel, dieci damigelle d'onore(vestite di nero) e il testimone dello sposo (vestito nero e cravatta bianca).

Le fedi nuziali sempre by H.Stern, ogni fede è stata poi arricchita da un'incisione con uno speciale messaggio personale della sposa e dello sposo.

-L'anello di fidanzamento di Fergie ha un diamante da 4 carati rotondo,contornato da altri diamantini di un colore che va dal bianco al cognac.Un'altra fede nuziale di un colore simile è stata creata per essere portata insieme. L'anello di Duhamel invece è fatto di oro bianco da 18 carati.

– Ospiti illustri alla cerimonia includono Rebecca Romijn e Jerry O’Connell, Mario Lopez, Wilmer Valderrama, Stacy Keibler, Kid Rock, Slash, Kate Hudson (Costar di Fergie nel film di prossima sucita Nine),i membri dei Black Eyed Peas compreso will.i.am, e le costar del serial Las Vegas di Josh , James Caan, Molly Sims e Vanessa Marcil.

(Ancora nessuna foto disponibile,solo qualche veduta aerea della tenuta a Malibù)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails