mercoledì 6 maggio 2009

MET Costume Institute Gala 2009!

Evento atteso dalle fashioniste New Yorkesi, dopo le sfilate Autunno/Inverno e Primavera/Estate, l'evento di punta della primavera è l'evento al MET organizzato dal Cotume Institute.Quest'anno da fare da sfondo al Gala sarà la mostra The Model As Muse: Embodying Fashion .
Naturalmente parata di star hanno affollato il tappeto rosso sfoggiando look eleganti e a volta anche troppo audaci.
Ad aprire troviamo la Dama d'onore della serata Kate Moss accompagnata da Marc Jacobs che per l'occasione l'ha vestita da moderna dea (con pump di YSL)

Successivamente Rihanna con il suo primo grande Red Carpet dopo la brutta esperienza avvenutale a Febbraio.La cantante sfoggia un totol look Dolce&Gabbana.
Outfit stravagante per Vicky Becham, con un vestito con strascico con i pois firmato Marc Jacobs, scarpe Louis Vuitton e vistoso anello con rubino di Chopard.
Ma forse Posh è superata in stravaganza dalla testimonial di Louis Vuitton, Madonna che per l'occasione sfoggia un mini dress con ruches proprio del marchio, arricchito da scultura turchese in testa.

L'evento ha ospitato anche diverse coppie dello show-biz, la prima che troviamo è Jessica Biel in Atelier Versace accompagnata dalla sua metà, per l'occasione un pò Nerd, Justin Timberlake.
Sempe presenti, un'altra coppia Hugh Dancy in Burberry e Claire Danes in Armani Privè.

Seguiti da Tony Parker e Eva Longoria vestiva da Diane Von Fustenberg.Forse l'abito troppo lungo non è proprio adatto alla statura dell'attrice.
I novelli sposi Tom Brady e Giselle Bundchen camminano serrati sul tappeto rosso.Per lei un minidress blu di Versace con sandali cordinati.

La golden Girl di Hollywood, non poteva non presentarsi in oro.Kate Hudson sul red carpet con un'abito aperto sulla schiena di Stella McCartney.
Marc Jacobs veste di taffetas viola con ruches anche Anne Hataway che con una pettinatura voluminosa ci riporta indietro negli anni '60!

Se c'è una che si può permettere vestiti del genere è Heidi Klum che copre la gravidanza con una ampio abito coutore di J. Mendel.
Jessica Alba brilla dell'abito firmato Jason Wu.La cosa che fa brilalre Jessica però forse sono l'anello di smeraldo e diamanti provenienti dallo Zambia di 51.08 karati, il braccialetto con diamanti da 52 karati entrambi di Van Cleef and Arpels.

Forse l'attrice più all'avanguardia della serata, con la tunica sagomata di Louis Vuitton è proprio Leighton Meester che si fa notare alla sua prima apparizione al Met.
La sua costar di Gossip Girl, Blake Lively invece si fa notare per la sexy-attitude, fasciata in un'abito turchese firmato Versace.

Drama look per Kate Beckinsale con lungo abito di Marchesa.
In blu Tommy Hilfiger troviamo sul red carpet anche la cantante Katy Perry.Forse avrei optato per un look diverso, mi ricorda Cleopatra

Stupenda e candida in Chanel, Diane Kruger fa davvero una bellissima figura...accompagnata dal suo fidanzato Joshua Jackson.
L'attrice Liv Tyler invece veste un abito blu navy dell'amica Stella McCartney con cui è arrivata all'evento.
Capelli stirati e un'abito turchese di Bally, niente di più semplice per calcare il red carpet, parola di Rachel Bilson.

Veramente fortunata Marion Cotillard veste dalla testa ai peidi Dior.Quale miglior accessorio poi di John Galliano a braccietto??
Un'altra testiminial , questa volta di Calvin Klein, Eva Mendes con un'abito traslucido dello stilista.
Bella anche Rachel Weisz, nuova musa della stilista americana Vera Wang, stretta in un bellissimo abito rosa cipria.Ma sotto cos'ha??toulle giallo?!

Perchè le ragazze basse scelgono sempre abiti che non le valorizzano?Anche se cmq riesce a figurare bene,scelta infelice per Ashley Olsen in The Row.
E la sorella Mary-Kate non è da meno, scegliendo un'abito di dubbio stile firmato Christian Lacroix Haute Coutoure.

5 commenti:

MOmoKA ha detto...

le mie preferite sono..Blake Lively (vestito stupendo), Giselle Bundchen e Rachel Bilson...si si veramente belle!
Ma..Rihanna..come si è conciata?? E anche Mary-Kate...mah...

fede ha detto...

Blake sta ingrassando in maniera spropositata! °__°

whoshoothephotographer ha detto...

Kate Moss sta bene anche fasciata di carta igienica,e il turbante le sta da dio,ma LE SCARPE?no,vabbè.quelle scarpe no,sembrano tacchi da hooters.
In compenso c'è Marky lì vicino che distrae.
Qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè Rihanna ha deciso di farsi fotografare in posa "foto di classe 1996" con le punte dei piedi verso l'interno.Approvo il papillon e l'acconciatura,le spalline forse sono un po troppo azzardate per lei (insomma,dopo esser stata gonfiata di botte da Chris Brown io non farei tanto lo spiritoso indossando cose con quel volume,la gente potrebbe associarle a lividi e contusioni) ma nel complesso,ha vinto.L'outfit che ha indossato alla festa,però,era meglio.più sobrio e,di conseguenza,molto più sexy.
Victoria bella,al solito.un insetto stecco a pois e i tacchi a clessidra sono il tocco di classe,Madonna mi turba,devo ancora capire se era volutamente ironica (e a quel punto chapeau) o se voleva essere avantagarde,sfociando nel ridicolo.Katie Perry si veste sempre uguale.sempre.
La mia preferita,in assoluto è Blake Lively.stupenda.e tanto,tanto,tanto elegante.si.

MOmoKA ha detto...

*_* Cavoli...vorrei essere anche io "grassa" come Blake!

Miss California ha detto...

no oddio fede...Blake è stupendaaa!!!I don't want another skinny gal!!
cooomq... ma che bel commento Charnego!! e benvenutoo!spero di leggerti ancora tra i commenti! ;)
Momo...sono d'accordo con te su todo! ^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails