sabato 29 agosto 2009

I'm back!

Carissimi mie fidati lettori!
Miss California è tornata...più in forma che mai e con una valanga di news che vi sommergerà nei prossimi giorni!

Ho pensato di fare una sorta di recap del gossip che ci siamo persi quest'estate (anche se devo dire, non c'è stato niente di troppo sconvolgente-a-tratti-allucinante!) , per poi ricominciare con le daily news!
La mia vacanza nella terra dove la maggior parte delle news a luogo (Californiaaaa) è andata benissimo, e vi dico solo che nel breve viaggio che ho fatto a Los Angeles, appena arrivata a Hollywood....ho incontrato Quentin Tarantino!! ahhh...è il luogo per me!*___*

xoxo
Miss California

1 commento:

MOmoKA ha detto...

Welcome Back!! <3
Mi mancavano i tuoi aggiornamenti!!! Sono felice che la tua vacanza sia andata bene...non vedo l'ora di partire anche iooo!

xoxo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails