lunedì 31 agosto 2009

foto...

Trovo troppe foto interessanti ancora di luglio... bè eccovi serviti! ;)

Sweet 16 per Taylor Momsen alla New York City's Hiro Ballroom. Per far divertire gli ospiti l'attric edi Gossip Girl si è esibita con la sua band The Pretty Reckless.

Shopping per le BFF Lo Boswhort e Lauren Conrad che hanno svaligiato Barneys.
Dolcissime Katy Perry e Rihanna mentre si godono delle lecca lecca coustomizzate dalla Sugar Factory's Couture Pops ad una festa post concerto al Griffin di NYC.
Sienna Miller e Channing Tatum sul London Bridge per il photocalling del film G.I. Joe: The Rise of Cobra . Sienna...non ti stringere così tanto...ora Channing è un'uomo sposato!

Quando si tratta di bei vestiti le amiche di Gossip Girl, Leighton Meester e Blake Lively non hanno rivali! Qui in due scene della nuova serie del telefilm.
Ryan Philips è un'attore che si vede poco sugli schermi...ma secondo me di potenziale ne ha parecchio!Guardate che figura sulla sua moto in giro per LA.
Dopo i problemi di salute, Misha Barton torna al lavoro.Trovo che con questa faccetta tonda e l'aria serena sia più bella di quando ha le guance scavate e lo sguardo perso.

Heidi Klum si gode la sua bella famigliola, prima che ad Ottobre la sua vita sarà sconvolta piacevolmente da una sorellina per il suo piccolo Henry.

Oramai i look estremi sfoggiati dalla cantante Lady Gaga non si contano più! Quì manda un bacio ai suoi fan ad Hamburgo. (Con qesto look sembra Annalyn McCord, Naomi di 90210!!!)

Megan Fox non riesce a staccarsi dal suo ex Brian Austin Green. Sempre insieme anche dopo la separazione: ritorno di fiamma??

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget