lunedì 5 ottobre 2009

Lauren si crede una pessima attrice!


La ex-protagonista di The Hills, autrice di best-seller, stilista e portavoce della Mark, Lauren Conrad in questa settimana sta lanciando la sua nuova linea d'abbigliamento per Kohl's e finalizzando l'accordo di trasformare il suo libro L.A.Candy in un film.
"Penso che le mie qualità di attrice siano offensive" ha risposto Lauren alla domanda se sia stata considerata lei come protagonista del film nel ruolo di Jane Roberts, l'eroina del suo libro.
"Sono una pessima attrice, e non mi sento a mio agio a recitare.Al momento so imparando queste battute, e ve lo possono dire tutti, non riesco a memorizzarle!"
La casa di produzione che porterà L.A. Candy sul grande schermo è la Temple Hill Entertainmente, che ha centrato il segno con la Twilight Saga.
Riguardo al progetto la Conrad ha detto "Se metti il tuo nome su qualcosa, è molto importante farne parte. E le persone non possono farci quello che vogliono, perché poi non sarebbe davvero un tuo progetto, non sarebbe vero. Voglio far parte di questo progetto del film dall'inizio alla fine".

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails