mercoledì 14 ottobre 2009

Welcome Lou!


Il 9 Ottobre 2009 Hedi Klum ha partortio una bella bambina di nome Lou Sulola Samuel.
Lunedì notte il papà Seal ha rilasciato questa dichiarazione:
"E molto difficile immaginare di amare un'altro bambino così tanto quanto ami i tuoi figli già esistenti (Johan, 2 ½, Henry, 4, and Leni, 5.).Chiunque abbai una famiglia ve lo può garantire.Dov'è che la gente trova dell'amore extra?Se ami con tutto il tuo cuore già i tuoi figli, come puoi trovare altro amore per amarne un'altro??
Venerdì 9 Ottobre 2009 , alle 7.46 p.m. la risposta alla mia domanda è arrivata sotto forma del mio quarto bambino e seconda figlia femmina.Lou Sulola Samuel è nata, e dal momento che ha guardato nei nostri occhi è stato amore a prima vista senza fine.Non ci sono parole per descrivere quanto è bella e siamo contenti che lei abbia scelto noi per guardarla crescere nella vita."

Lo scorso Aprile Seal aveva annunciato la gravidanza durante un concerto alla Radio City Music Hall, e la moglie Heidi fu sorpresa di questo gesto,anche perchè non si aspettava che la notizia uscisse così velocemente.
Ma negli scorsi mesi è stata Heidi a rivelare che sarebbe stata una bambina ad entrare nelle loro vite, e successivamente a prendere la decisione di cambiare il suo ultimo nome con il cognome del marito , ovvero Samuel.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails