sabato 23 gennaio 2010

A song for Haiti

Star da tutto il mondo si stanno da fare per raccogliere fondi per aiutare Haiti colpita dal terremoto poche settimane fa.
L'ultima notizia riguarda Simon Cowell. Il re della musica inglese starebbe infatti organizzando la registrazione di una canzone con tantissimi cantanti per interpreti, per poi vendere il disco e ricavare fondi. Una sorta di Live Aid, o anche il nostrano Domani-Cantanti per l'Abbruzzo.
"Faremo un singolo.Voglio fare qualcosa per Haiti e abbiamo avuto la richiesta direttamente dal Primo Ministro di fare questa registrazione insieme." questo ha dichiarato Simon ai National Television Awards, che si sono svolti a Londra.
Cowell avrebbe già iniziato a chiedere in giro a diversi artisti di collaborare, comprese Susan Boyle (uscita dal suo Britain's Got Talent) e Leona Lewis (lanciata dal suo X-Factor).
La registrazione dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, per qusto le ultime parole di Cowell sono "Dovrò trovare gli interpreti in 48ore.Non è il massimo ma farò tutto il possibile per fare un progetto di successo, per aiutare Haiti."

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails