giovedì 7 gennaio 2010

Tutti i dettagli su Katy e Russ!


In questi casi è sempre strano come "la cosa" sia riservatissima, ma a noi arrivino i dettagli più privati.
Questa volta parlo dei dettagli riguardanti il fidanzamento tra Katy Perry e Russell Brand e il "Come Russell ha fatto la proposta a Katy" impazza nella rete in queste ore.
Allora tutti d'accordo che la cosa è avvenuta durante il loro viaggio in India durante le vacanze di Natale.
Il comico, 34, ha portato la sua amata cantante, 25, in un hotel super lusso a Jaipur, India, come regalo di Natale. I due hanno allogiato in una delle suite presidenziali del 5stelle Taj Rambagh Palace hotel per qualche giorno verso la fine del 2009. People, conferma che ...in una notte speciale (proprio quella in cui si sono fidanzati, come conferma anche il britannico Sun), Brand aveva organizzato una bella sorpresa per la Perry : aveva chiesto all'hotel di preparare una "unique dining experience" (cena molto speciale...ma mi piace come suona in inglese!^^'experience')- alla quale sono arrivati su una carrozza trainata da cavalli. hanno cenato a lume di candela sotto le stelle nell'immenso giardino del Palazzo, e per la mezzanotte del 31 Dicembre erano insieme seduti su un'elefante a guardare i fuochi d'artificio nel cielo- sempre una richiesta speciale di Mr.Brand.
E' a quel punto che Russell ha chiesto a Katy di sposarlo, dopo che lei ha trovato l'anello nascosto in un bouquet di fiori.
Alcuni dicono che il matrimonio si farà nel gior dei prossimi sei mesi.
I portavoce di Russell Brand non confermano nè il matrimonio, nè la storia...e nè che il comico abbia comprato un'anello di fidanzamento da Cartier poco prima di Natale! ;)
Storia stile "c'era una volta..." ...ma sarebbe romaniticissima se fosse vera!
anche sinceramente da uno come Russell non me la sarei aspettata!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails