venerdì 11 giugno 2010

CMT:la fiera del pacchiano!

Non ho mai visto una concentrazione così alta di gente vestita male.
E' successo l'altra sera ai CMT Awards, una premiazione data in base ai voti del pubblico su video e performance tv delle star della musica Country.

Carrie Underwood si è aggiudicata la Performance of the Year : la cantante indossava un'abito fucsia di Jenny Pakcham con ruches e cinta, collana e clutch abbinata di Swarosky neri sempre della Packham. mmmmm.

Taylor Swift si salva con un'abitino marrone broccato di John Galliano...
I capelli piastrati hanno contato molto sul mio giudizio, devo ammettere...

"Mi sento una palla da discoteca" ha detto Miranda Lambert, e noi gli diciamo... Lo sembri davvero!! Nella foto insieme al fidanzato Blake Shelton.

Kellie Pickler (la maggior parte sono assolutamente sconosciuti!!) invece opta per l'abbinamento SOBRISSIMO nero e oro di Zuhair Murad. -.-
Leann Rimes è coloratissimo con un'abito di Mara Hoffmann (Mara Hoffmann crea costumi da bagno e prevalentemente copri-costumi....e si vede!)

Quando si parla di pacchiano non potevano mancare due GUIDOS!!! Mike "The Situation" Sorrentino e Nicole "Snooki" Polizzi posano sorridenti sul red carpet.

Insomma...se sei così grossa...non ti puoi proprio permettere la pelle neraaa!!!Trisha Yearwood mi deludi! :(

Anche Hayden Panettiere toppa sull'accostamento lucido e pizzo...ed è pure un Pucci!!Ma...si è tagliata i capelli?!!? nooo!!

La più bella è Julianne Hough con un'abito giallo paillettato di Georges Hobeika. Lei si salva!

Dai anche Faith Hill con un abito di J Mendel si mantiene sul sobrio... a parte il mega cappellone che indossa suo marito Tim McGraw...ma quella è la loro cultura!
E in fine Sheryl Crow che ammette di non indossare un'abito di un designer famoso "Ho trovato quest'abito in un negozio in città e mi è piaciuto molto"... E hai fatto bene! anche perché le tue colleghe hanno scelto i pezzi più brutti di ogni collezione dei Top Designer!

1 commento:

lucianadidi ha detto...

non si possno vedeere c'è ma cm gli viene di uscire così di casa?? i matti proprioXD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails