martedì 23 novembre 2010

American Music Awards

Si sono svolti sabato sera gli American Music Awards, che hanno visto trionfare Justin Bieber!
L'altro giorno ho notato con estremo piacere che non ho mai parlato di lui, in contrasto con la Bieber Fever che ormai dilaga in tutto il mondo! :)
Cmq....RED CARPET TIME! ;)

Nuovo look per la sweetheart d' America Taylor Swift! Frangiettona e capelli lisci biondi con un mini dress a specchietti di Colette Dinnigan e sandali sparkling di Jimmy Choo ai piedi.

Abbandonati i vestiti da pattinatrice sul ghiaccio Katy Perry continua con i suoi abiti personalizzati, questa volta osando con fiori cipria, per ricordare che dopotutto lei è una "sposina" :) . A completare il look pump di Brian Atwood e gioielli di Brumani e Gray Gallery.

Ancora con una pancietta piccola, Pink cmq iniza ad osare con abiti ampi alla sua prima uscita dopo l'annuncio della gravidanza. Abito nero di Janey Lopaty Vintage e orecchini CC Skye.
Sorridentissima Pink ha appena rilasciato il suo Best Of con l'inedito "Raise your glass".

Con un mini abito Marchesa con lunga coda leggera, la neo maggiorenne Miley Cyrus sorride sul red carpet prima di esibirsi sul palco degli AMA's. Gioielli di Neil Lane.

Di grandissima classe Jessica Alba con un'abito monospalla di Cushnie et Ochs e collana rigida d'oro. Adoro questo stile.
Non so che pensare del look di Fergie. Il vestito non è male e la moda delle piume è ancora vivissima. Non sono però convinta delle spalline/alette.... mmmm. Voi che dite?
Monospalla anche per Whitney Port . Per lei un'abito stile peplo rosa e marrone di Rafael Cennamo. Bella e semplice.

Mandy Moore invece si affida al mini abito dello stilista inglese Matthew Williamson. Carino,ma forse ricorda un pò troppo l'ultima collezione curata da Alexander McQueen.

4 commenti:

Tink3rbell ha detto...

a parte mandy moore tutte bellissime!
persino taylor swift...sembra una donna XD x una volta!

Miss California ha detto...

si è vero! il ricciolo da cantante country aveva stufato!

Miss California ha detto...

si è vero! il ricciolo da cantante country aveva stufato!

lucianadidi ha detto...

miley è ingrassata

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget