martedì 16 novembre 2010

Nozze regali soon!

Attesissima in tutto il mondo questa notizia!
Il Principe William e Kate Middleton hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale e si sposeranno nel 2011!!
Dopo 8 anni di fidanzamento è arrivata l'ora per Kate di diventare Principessa.
"Tutti sono felicissimi. William ha sempre e solo avuto occhi per Kate. E' pazzo di lei. Sarà una moglie fantastica, una prinicpessa fantastica."
Il matrimonio è stato tanto atteso poichè Kate non è di sangue blu e William è secondo alla successione al trono, quindi è abbastanza importante come unione.

Entrambi hanno 28 anni e l'annuncio si è svolto seguendo la tradizione.
E' stata Clarence House, portavoce del Principe di Galles, Carlo, padre dello sposo a dare l'annuncio ufficiale "Il Principe William sposerà Miss Catherine Middleton. La cerimonia si terrà in Primavera o Estate 2011, a Londra. Maggiori dettagli e il giorno delle nozze saranno annunciati più avanti."
Si preannuncia un matrimonio enorme, più grande di quello dei genitori Diana e Carlo, che incollò al televisore tutto il mondo!
William ha fatto la proposta a Kate ad Ottobre durante una vacanza in Kenya. Subito dopo ha chiesto il permesso alla nonna, la Regina Elisabetta, che bel felice ha accettato l'unione. Dopo è stata la volta del eprmesso del padre di Kate, anche lui entusiasta all'idea (vorrei vedere! :D Tua figlia sposa un futuro Re!!!).
Dettaglio secondo me importantissimo : come anello di fidanzamento William ha dato a Kate quello di sua mamma, la Principessa Diana. Commovente. :(

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget