lunedì 24 gennaio 2011

Live from Paris!

Allora...come di consueto mi ha accolto a Parigi la pioggia (che secondo Audrey Hepburn in Sabrina e' una cosa che deve accadere!) ma per fortuna e' durata poco.
Primi giri sui Grand Boulevard e abbiamo iniziato con Armani Prive' che ha sfilato all Espace Vandome nella stupenda Place Vendome.
Un parterre di ospiti strepitoso!
Dal mondo della moda la REGINA Anna Wintour,di cui nell' eccitazione generale sono riuscita a fotografare solo il famoso caschetto, e la nostrana e carinissima Franca Sozzani di Vogue Italia,con cui abbiamo anche scambiato due parole.
Ospiti italiani per Giorgio Armani Sofia Loren e Asia Argento fotografatissime dai reporter francesi.
Dalla America invece Jodie Foster e la stupendissima Olivia Wilde!
Quando ho visto Olivia mi sono illuminata!e' BELLISSIMA! Le ho fatto anche i complimenti per il vestito dei Globes, a mio parere,come sapete,il migliore! :D
E cosi' si conclude con grandi soddisfazioni la mia prima giornata della Paris Fashion Week!!

Bax Serena
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

1 commento:

lucianadidi ha detto...

woooow bellissimo! bacioni da milano!
http://thelucyliublog.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails