martedì 29 marzo 2011

Fiori d'arancio per Reese!




E continuiamo a parlare di matrimoni! Reese Whiterspoon sabato sera si è sposata con l'agente delle star Jim Toth.

La coppia è ufficialmente fidanzata da Dicembre e ha celebrato le nozze sabato sera con una cerimonia privata nel ranch dell'attrice a Ojai, California.


Poco prima della cerimonia è stato servito un cocktail di benvenuto, e con qualche minuto di ritardo è iniziata la funzione di 20 minuti circa.

La sposa indossava un abito di Monique Lhuiller (nella foto sopra con un abito bianco della stilista!) ed ha percorso la navata sulle note di "Here comes the bride" (che ho appena scoperto è la più classica delle musiche da matrimonio!-clikka-linkYouTube :D)


Tra gli ospiti oltre alle famiglie degli ospiti, i figli di Reese avuti dal primo matrimonio con Ryan Philippe, Ava,11 anni e Deacon di 7, anche Sean Penn con Scarlett Johansson, Tobey Maguire,Matthew McCounaghy, Renee Zellweger, Robert Downey Jr. con la moglie Susan, e Alyssa Milano con il marito David Bugliari (socio di Jim alla Creative Arts Agency).


La Ojai Valley ha permesso molta privacy alla cerimonia, quindi per ora non è saltata fuori nessuna foto "rubata" delle nozze!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget