lunedì 10 settembre 2012

From London with looove!

Hello my dear readersss!!!
Rompo il mio silenzio dopo tanto ritrovando il tempo per scrivere!
Ho big news per voi... mi sono trasferita a Londra!
Yes, that London!! :D
Sono beyond excited e adesso scriverò tutti i post come se fossi una editor di Vogue , tutte frasi fastidiosamente infarcite di termini inglesi, così...per darmi un tono. 
Sono qui da metà agosto e per ora la vita va alla grande, sto cercando lavoro per riuscire a mantenermi da sola, mentre a fine mese inizio un corso di 3 mesi di Giornalismo alla London School of Journalism, speriamo mi dia l'imput giusto per dare una svolta alla mia vita :)
L'altra sera qui ho partecipato alla Vogue Fashion Night Out... e dopo i primi attimi di entusiasmi vi posso dire che è stata meglio quella a cui ho partecipato a Roma: incredibile vero?! A parte i designer che erano negli store assolutamente sconosciuti, la cosa che più ha lasciato me e le mie amiche a bocca aperta è stato il fatto che intorno alle 9/9.30 tutti gli eventi erano finiti o stavano finendo!!! cioè "night out"? non credo proprio! considerando poi che nelle vie centrali Regents e Oxford Street i negozi cmq chiudono sempre sul tardi. Bho! Degno di nota il party nel negozio della All Saints, ottimi drink e birre offerte, una live performance e il negozio pieno pieno pieno di bei ragazzi :D sembrava una riunione di modelli! ahahah ;)
Allora ricomincio a scrivere qualcosa (la decisione di ricominciare proprio a scrivere oggi è scaturita dalla news nel post che seguirà con cui mi sono svegliata stamattina!!) e bigggg kissss guysss !!


Misss  

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget