mercoledì 17 ottobre 2012

E' un maschietto per Megan Fox!

E' Megan Fox stessa ad annunciare attraverso la sua pagina Facebook ufficiale la nascita del suo primogenito Noah Shannon (un nome abbastanza semplice...nulla di stravagante...good choice!) avuto insieme al marito Brian Austin Green.
L'attrice di 26 anni è stata fortunata: nessuna fonte vicina a lei ha fatto trapelare la notizia della nascita, così ha potuto godersi da sola con la sua famiglia questo bell'arrivo.
Così infatti scrive : "Siamo stati molto fortunati a poter stare qualche settimana in pace a casa, ma vorrei darvi la buona notizia io prima che lo faccia qualcun'altro. E' nato nostro figlio Noah Shannon Green il 27 Settembre. E' in salute, è felice , ed è perfetto.
Siamo onorati di aver l'opportunità di chiamarci genitori di questa bellissima anima e ne sarò per sempre grata a Dio per avermi fatto conoscere questo immacolato e sconfinato tipo di amore.
Ringrazio quelli di voi che vorranno mandarci la vostra energia positiva e gli auguri. Che Dio benedica voi e la vostra famiglia abbondantemente."
Aspettiamo come sempre le foto della piccola creatura (che in questo caso credo sia bellissima grazie sia a mamma che a papà!) ma dato il modo in cui hanno gestito (bene) l'annuncio della nascita dubito che Brian e Megan venderanno le foto di Noah a qualche giornale ... 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget