lunedì 25 novembre 2013

American Music Awards 2013 red carpet!

Per quanto gli American Music Awards siano gli irrelevant nel panorama della Awards Season, mi ritrovavo a sfogliare la gallery del red carpet ed avevo seriamente troppi commenti NEGATIVI che mi frullavano per la testa... che li dovevo condividere con voi! Comincio nel dire che secondo me , il fotografo della Getty non è stato bravo, perchè la maggior parte delle foto non è buona, spesso taglia i piedi, ed è troppo in alto rispetto alle celeb, quindi la maggior parte pare abbiano un testone troppo grande rispetto al corpo. Cooooomunque!

Iniziamo con Kendall Jenner! La sorellian di Kim Kardashian , neo maggiorenne e pronta a darsi alla pazza gioia: devo ammettere che era molto bella con un tubino bianco con cut out sui fianchi e collanona in argento. Ma ...c'è un MA! O Kendall ha un busto troppo lungo e di conseguenza le tette troppo basse, o il vestito le sta male, appunto facendole scendere troppo il seno, che si ritrova a metà busto, oppure è mezza gobbetta. Una delle tre, perchè Kendall, sarai pure bella, ma lo strapless non fa per te!


Lady Gaga arriva con un abito lilla e la parrucca di Donatella Versace a "bordo" di un cavallo. Tutto ciò alla vigilia dell'annuncio ufficiale che sarà lei la nuova testimonial della casa di moda italiana Versace. C'è qualcosa di più noioso???

Miley Cyrus ...il pinocchietto bianco no. E poi sembri un bambino rachitico con il completo della comunione. Finalmente ti copri un po, ma nel modo sbagliato.

(Vi vorrei rimandare però alla sua esibizione di Wrecking Ball, con un orribile costumino ascellare con i gattini, che non la valorizzava minimamente. Sono scoppiata a ridere quando al minuto 3 circa, è in ritardo sulla base. AH-AH)

Allora Ke$ha ... Se non ci fosse la sua testa da morta di sonno con capelli grigi colorati sopra, il vestito sarebbe davvero MOLTO MOLTO bello. Ma lei rovina tutto.

Katy Perry è semplicemente perfetta. Nulla da aggiungere. Oscar De La Renta a fiori e... ready to the red carpet!

Per quanto una presa d'aria per le tette ce la deve sempre avere, Naya Rivera sorprende con questo bell'abito nero, senza scadere nel trash e volgare che ultimamente dall'uscita del singolone Sorry I'm Not Sorry l'aveva posseduta. Belli capelli e trucco! Go Naya!

Le BRATZ? No...Fifth Harmony! E qui il fotografo fa il pata-track. Ma che prospettiva è!?! Ok che hanno tutte fisicità diverse, ma è proprio una brutta foto e hanno il testone da Bratz certe. Poi io vorrei parlare con la loro stylist... perchè un gruppo VA COORDINATO. Non puoi lasciare le cose al caso. Insieme sono un accozzaglia di veli, zeppe e Forever 21!

Bella Bella Bella Ariana Grande ! L'hanno chiamata la Jessica Rabbit degli AMA ma con quella faccina perplessa vedo solo un'ottima scelta di abito e anche un trucco che la lascia fresca,dolce e ingenua :D

Mayra Veronica , non so chi sia questa tipa, ma io non l'avrei fatta entrare sul red carpet è un NO dalla testa ai piedi.

Bella Kylie Jenner. Mi piace il balck and white e mi piacciono molto i capelli alla Kim dei bei tempi. Ha però sempre lo stesso problema di spallucce della sorella ...

Emma Roberts, che ci fai a gli AMAs? Cmq... bella la camicia da notte. Anche il trucco sfatto è molto da "mi sono appena svegliata e ieri sera non mi andava di struccarmi". Ma nel complesso sei promossa. Giusto perchè sei te.

Heidi Klum : oscenità livello 100. Heidi non sceglie mai bene. E frange, volant,  pizzi e trasparenze non vanno messi tutti insieme.

Dolcissima Alicia Silverstone con un abitino geometrico nero e oro. Lei mi fa tenerezza anche perchè sul red carpet ha detto di essere contenta di vedere i "New Direction" :D Che cuora, i New Direction sono quelli di Glee... tu volevi vedere gli One Direction!!

Kelly Osbourne è una di quelle che non capisco come si possa permettere di fare la Fashion Police. Cioè se ti senti sicura di te ad uscire di casa vestita così ... bè vabbè hai vinto tu!

Nicole Richie : noia scheletrica.
Christina Aguilera: noia un po' più formosa e Marylineggiante.
(ma poi che è tutto sto bianco a Novembre?!)

Ciara si sta lentamente trasformando in Mary J. Blige. Preghiamo insieme per quella fica smokin' hot che era Ciara una volta ...

E concludo con Sarah Silverman. Sarah, ok che tu non sei famosa per la tua bellezza o presenza ma per il tuo humor. Ma un abito giallo? E così "fasciante"? MA è DELLA TUA TAGLIA? no perchè a me pare che le tue tette non ci entrino poi così bene. TOTAL FAIL. Non ho parole...

1 commento:

Alessia ha detto...

Le bratz?!?!? XD Morta io!!!!

Comunque concordo e Miley tremenda. Dio santissimo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Share it