venerdì 7 marzo 2014

8 Marzo : regaliamoci una Gardenia dell' AISM !

Domani è 8 Marzo, Festa della Donna e mai come quest'anno sento di gente che vuole "boicottare" questa festa. Ma boicottare cosa? Non lo so...!
Invece che inventarci inutili ed insignificanti retro significati a queste feste che alla fine della fiera non hanno un vero e proprio senso, perché non fare qualcosa di buono?




Come ogni anno domani sabato 8 e domenica 9 in 3000 piazze d'Italia troverete le bellissime piante di Gardenia dell'AISM che potrete portarvi a casa con un contributo minimo di 15 EuroI fondi raccolti con la Gardenia dell' AISM, contribuiranno a potenziare l'impegno dell'Associazione nella ricerca della causa della sclerosi multipla e nel trovare la cura risolutiva.



Qualche dato significativo
Ogni 4 ore un persona riceve la diagnosi di  sclerosi multipla. Cronica, imprevedibile e spesso invalidante, la sclerosi multipla è una delle malattie più gravi del sistema nervoso centrale. Colpisce principalmente i giovani, tra i 20 e i 40 anni, E LE DONNE, IL DOPPIO RISPETTO AGLI UOMINI. Sono più di 70 mila le persone colpite da sclerosi multipla in Italia. Una malattia che ha un costo sociale pari a 2,7 miliardi di euro l’anno.

Se non avete la possibilità di uscire nel week end c'è sempre la modalità di donazione tramite SMS attivo fino al 16 marzo. Mandando un sms al 45509 si possono donare 2 euro con cellulare o 5 euro da telefono fisso.

Quindi, GIRLS , regaliamoci una bella pianta domani per la nostra festa (o fatevela regalare dai vostri BOYS ;) ! Non solo arrederemo il nostro salotto, ma aiuteremo anche tante donne e uomini che ogni giorno combattono con questa malattia.
Grazie dell'attenzione ;)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget