mercoledì 14 ottobre 2015

Stereo Hearts: I'm in love with Locked Away by R.City feat. Adam Levine!

Per la rubrica Stereo Hearts quest'oggi vi propongo una canzone che tanto ricorda quella che ha dato il titolo a questa rubrica: Locked Away by R.City feat. Adam Levine.
Il fantastico Adam Levine dei Maroon5 ha prestato la sua voce per la ballad pop/hip-hop degli R.City e il risultato è spettacolare: un sound e un ritornello che rimane in testa, facile da cantare a squarciagola con tutto il cuore ma con il potere di farti anche muovere i fianchi grazie ai ritmi raggae!


Gli R.City sono formati dai fratelli Theron "Uptown AP" e Timothy "A.I." Thomas e fanno un genere che loro hanno chiamato "hip-hop caraibico". Locked Away non è la loro prima collaborazione con un big della musica, hanno infatti già lavorato con nomi come Nicki Minaj, Sean Kingston, Miley Cyrus ("We Can't Stop") e Pussycat Dolls.
"Locked Away significa tutto per noi perchè è una storia tratta dalla vita dei nostri genitori," hanno raccontato gli R.City, "Nostro padre è stato in prigione per 5 anni e nostra mamma ha dovuto cavarsela da sola mentre lui era via. Siamo contenti che la gente possa connettersi con questa canzone a diversi livelli."

Per Adam Levine non è la prima volta che si stacca dal suo gruppo per prestate la voce da solista, come era già successo appunto per Stereo Hearts insieme ai Gym Class Heroes o per la super hit Moves Like Jagger accanto alla fellow-coach Christina Aguilera.
Mentre qui in Italia non si sente ancora tanto (è solo questione di tempo), la canzone prodotta da Dr. Luke, è uscita il 15 Agosto in USA e proprio questa settimana ha raggiunto la prima posizione nella classifica di Billboard delle Pop Songs più trasmesse in radio ed è sempre prima della Euro Chart davanti a Justin Bieber e Sam Smith.

Testo e traduzione del ritornello 
If I got locked away  
And we lost it all today 
Tell me honestly would you still love me the same? 
If I showed you my flaws 
If I couldn't be strong 
Tell me honestly would you still love me the same?   
Se venissi rinchiuso 
E oggi perdessimo tutto 
Dimmi onestamente, mi ameresti allo stesso modo? 
Se ti mostrassi le mie debolezze 
Se non potessi essere forte 
Dimmi onestamente, mi ameresti allo stesso modo?



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails