giovedì 15 novembre 2007

grande Hayden...hai tutto il mio appoggio.

Complimenti ad Hayden Panettiere che qualche settimana fa ha partecipato attivamente ad una campagna Save the Whales contro la carneficina di delfini in Giappone.
qui sotto c'e' il link del video riguardante l'operazione....le parti iniziali sono un po cruente,e per me che sono cosi' attaccata a questi animali e' stato angosciante vederlo.ma spero che molti aprano gli occhi e prendano Hayden d'esempio.

Hey hye hey!news dell'ultimissima ora...appena sfornata mentre scrivevo il post!Sembra che in Giappone ci sia un mandato di cattura per Hayden e i suoi amici attivisti.Questo e' cio' che ha raccontato la ragazza a E!News.Alla domanda su cosa ha deciso di fare Hayden non nega che potrebbe risuccedere in futuro (che partecipi ad una campagna attivamente)."Sono molto eccitata che le persone siano interessate per quello che facciamo"spiega,"A Hollywood ce' la tendenza a farsi pubblicita' non indossando la biancheria intima o andando in rehab".E aggiunge che il fatto di comparire personalmente alla missione e a tutti i suoi rischi e' un buon modo per portare pubblicita' a queste azioni attiviste.

Bella...ma con il cervello!
E ora passiamo alla sfera della sua vita privata....
Da molto si narra di una certa coppia....li hanno chiamati Halo....chi sono secondo voi?
ma si....Hayden e Milo (Ventimiglia)i due Heroes!
approposito di cio' ecco cosa dice Milo in questi giorni:

"She and I are close friends. It's only natural that people are going to couple us together."
Mha....chissa'!Stay tuned!

2 commenti:

Martina ha detto...

povero milo ventimiglia!! in questa foto sembra il mio ex prof di basso (un mega cozzo...) comunque su sky stanno rifacendo una mamma per amica..la serie in cui c'è anche lui...era proprio BONO!! altro che dean! rory c'ha gli occhi foderati di PROSCIUTTO (scritto come piace a gi! *__^ )

Anonimo ha detto...

ahahha bè vedi un po'! mica come gloria ke scrive proCIUtto al compito di italiano!!

cmq viva milo ventimiglia! è proprio carino quando fa lo sfighello peter petrelli!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails