domenica 1 giugno 2008

Today star: Blake Lively!

Ho deciso di iniziare questa sorta di rubrica.Analizzerò star che a me piaciono in post dedicati a loro,alla loro biografia,e ai loro progetti!^_^

La prima star è Blake Lively.
Poco conosciuta qui in Italia è una brava attrice, e al momento è sulla cresta dell'onda per la sua interpretazione di Serena Van der Woodsen nel serial Gossip Girl.
Bios
Nome : Blake Christina Lively
Data di nascita : 25 Agosto 1987
Segno zodiacale : Vergine
Luogo di nascita : Tarzana, California
Genitori : Ernie, attore e Elaine, attrice
Fratelli/sorelle : Eric, Jason, Lori, Robyn
Capelli : Biondi
Occhi : Verdi
Altezza : 1,78
Scuola : Burbank High School

Blake Christina Lively (nata il 25 agosto 1987 in Tarzana, California) è un'attrice americana conosciuta per il suo ruolo nel film 4 ragazze e un paio di jeans (The Sisterhood of the Traveling Pants), il film Accepted e la nuova serie televisiva Gossip Girl.Lively è la più giovane di 5 figli. I suoi genitori sono attori, Ernie Lively e Elaine Lively. Blake ha due sorelle, Lori Lively e Robyn Lively, e due fratelli, Jason Lively e Eric Lively. Tutta la sua famiglia ha lavorato nell'industria dell'intrattenimento. Il suo fratellastro è Bart Johnson.
Ha frequentato la Burbank High School in Burbank ed ha partecipato alla the National Show Choir.Lively ha iniziato la sua carriera da attrice con un piccolo ruolo in Sandman nel 1998. Nel 2005, ha recitato il ruolo di Bridget in 4 ragazze e un paio di jeans per il quale ha ricevuto un Teen Choice Awards come Miglior attrice di Film emergente. Interpreterà di nuovo questo fortunato ruolo nel 2008, con il sequel del film, affianco alle più conosciute Alexis Bledel, America Ferrera e Amber Tamblyn.
Ha recitato in film come: Accepted, Simon Says e Elvis and Anabelle nel 2006.Ha ricevuto il Breakthrough Award dall’Hollywood Life per il suo ruolo in Accepted, il 10 dicembre 2006.Nel 2007 è stata ingaggiata per il ruolo da protagonista in Gossip Girl, dove interpreta Serena Van Der Woodsen, insieme a Leighton Meester, Chace Crawford e Penn Badgley.


(4 amiche e un paio di Jeans. le altre protagoniste Amber Tamblin( Joan of Arcadia), America Ferrera (Ugly Betty) e Alexis Bleedel (Una mamma per amica)


Curiosità
In occasione dell'audizione per il film "4 amiche e un paio di jeans", è entrata e non ha dato altro che una sua foto, non avendolo mai fatto prima. Tutti pensavano che stesse scherzando ma quando ha lasciato la stanza, sapevano che lei era la Bridget che cercavano.

Conosce Penn Badgley (Dan in Gossip Girl) da quando aveva 11 anni. Ora dopo aver recitato insieme nel serial,fanno coppia fissa anche nella vita reale.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget