martedì 20 gennaio 2009

Kelly arrestata!

Kelly Osbourne è stata arrestata per aver schiaffeggiato e aggredito una giornalista fuori da un night-club Londra la scorsa estate.

La 24enne figlia di Ozzy e Sharon Osbourne fu rilasciata su cauzione ma l'inchiesta è ancora in corso.Dovrebbe farsi rivedere dalle autorità in Marzo.
La cantante/attrice/figlia di(che altro...?) aveva aggredito l'editor gossippara Zoe Griffin, dopo che aveva scritto una presa in giro sul fidanzato modello di Kelly,Luke Worrall.
In un'articolo dello scorso Agosto tratto dal giornale inglese The Mirror,la Griffins scrive che è stata approcciata fuori dal night Punk dalla Osbourne, che le parlava riguardo ad un'articolo in cui citava Worrall e la sua ignoranza in materia di Terremoti ( O_o ehh?)
La Osbourne avrebbe detto "Sai ho un problema con te.Il mio ragazzo sa perfettamente quali sono el cause di un terremoto, ma adesso tutti ridono di lui e quindi è arrabbiato!" successivamente la giornalista si è sentita la mano di Kelly dritta stampata sulla sua guancia.
Fondamentalmente la notizia non è del tutto certa.Un portavoce di Scotland Yard ha solo detto "Posso confermare che una donna di 24 anni è stata in centrale di polizia per un'appuntamente alle 3 pm del 2 Gennaio.E' stata arrestata per aggressione a Soho nelle prime ore del 29 Agosto 2008.Deve presentarsi alla stazione di polizia nuovamente a Marzo."

chissà...want to know more!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma Soho c'è sia a new york che a londra?! non lo sapevo..

Miss California ha detto...

yess sir!
Soho è il nome di un quartiere di Londra delimitata da Oxford Street a Nord, da Regent Street ad Ovest, Shaftesbury Avenue a Sud e Charing Cross Road ad Est.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails