lunedì 27 aprile 2009

Let me itroduce to you Mrs. Pratt!

Hedi Montag ormai è ufficialmente Mrs.Spencer Pratt , da Sabato mattina.
Le star di The Hills sono convolati a nozze nella chiesa presbiteriana di Westminster a Pasadena, Calif.
Montag,22, e Pratt,25, si sono scambiati le promesse di nozze di fronte a circa 200 invitati, che includevano Audrina Patridge, Kristin Cavallari, Brody Jenner(con fidanzata coniglietta di Palyboy al seguito),Perez Hilton,Sleezy-T, Lo Bosworth, Frankie Delgado,(inoltre ad uscire dalla chiesa anche Staci, la bella barista che ha fatto perdere la testa a Spencer e ha fatto mandare la coppia in terapia!!!!-come si vede nelle puntate di The Hills che stanno andando adesso in onda tutti i Lunedì in America-)

A fare da damigelle d'onore,con abiti gialli BcBg by Max Azria c'erano Stephanie Pratt, sorella di Spencer e Holly Montag, sorella di Heidi.

La sposa indossava un bellissimo abito firmato Monique Lullier e portava diamanti fino ad un valore di 1.2 milioni di dollari.Spencer invece portava un bel vestito firmato Ermenegildo Zegna.

La coppia è arrivata in chiesa in Rolls Royce Phantom, e prima della cerimonia un'aereo ha scritto nel cielo sopra la chiesa "Spencere Loves Heidi".

Questo non è il primo matrimonio per la coppia, che nel Novembre 2008 aveva celebrato un matrimonio privato (:D ripreso dalle telecamere di Mtv...ma... vabbè >.<) in Messico.

-In US però il contratto non era valido,e i due erano arrivati molto vicini a consolidare l'unione in Municipio, finchè con un colpo di scena Spencer aveva bloccato Heidi e le aveva promesso un vero matrimonio da principessa con la sua famiglia come l'aveva sempre sognato.
Cosa che infatti aveva infastidito particolarmente la madre di Heidi, che già comunque non sopportava Spencer, era che il padre non avesse potuto accompagnarla all'altare.-
Sabato quindi Mr.Montag è riuscito a portare sua figlia lungo la navata.

Successivamente alla cerimonia, il ricevimento è stato fatto al club Social Hollywood , dove Heidi è arrivata con una "tuta" bianca con la scritta Mrs.Pratt sulla schiena.In serata si sono spostati nuovamente al Beverly Wilshire Hotel per un finale di giornata.

Invitata a sorpresa anche Lauren Conrad, che pochi giorni prima a domanda fatta aveva detto che andare al matrimonio della sua ex migliore amica "non era nei suoi piani".Il suo volto diciamo che non trapela proprio gioia per l'evento.

(questa in giallo nell'ultima foto è Staci la barista!)
Spero che le telecamere di MTV anche in questa occasione abbiano filmato tutto!

4 commenti:

fede ha detto...

ke odio!

fede ha detto...

Lauren è cmq la migliore...alla faccia di tutti! XD


Perez è il mio mito...sempre!


Cmq io detesto questi 2 Barbie e Ken uffff

Miss California ha detto...

sisi anch'ioo!
ho fatto il post solo epr dovere di cronaca e perchè mi piacciono i matrimoni!
tra l'altro penso che quetso sia il matrimonio più fotografato e MENO privato degli ultimi, forse, 5 anni!

Anonimo ha detto...

una curiosità che forse nn sai..

credo proprio che il marchio BCBG sia una citazione allo storico club CBGB dove nacque il punk..

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails