venerdì 1 luglio 2011

Sex Scene per Cameron e JT!



Prima coppia nella vita vera e ora costars nel film in uscita venerdì in America "Bad Teacher" : parlo di Cameron Diaz e Justin Timberlake , che a detta del regista della commedia Jake Kasdan hanno girato insieme "la più scomoda scena di sesso della storia."
Cameron ha confermato che è stata davvero una situazione surreale, quella di far finta di fare sesso con il suo ex : "Si, si. E' stata assolutamente una cosa assurda, esilarante per tutti noi che eravamo coinvolti. Siamo andati al lavoro quel giorno e abbiamo detto 'A che ora ci dobbiamo rendere ridicoli?...alle 8?Perfetto' "
Jake Kasdan ha dovuto un pò giocare a braccio di ferro con Timberlake e la Diaz per persuaderli a riunirsi per il film , ma non ha dovuto nemmeno forzare troppo la cosa perchè entrambi gli attori credevano nell'idea del film e volevano farne parte.



Cameron Diaz e Justin Timberlake sono stati una coppia per ben 5 anni, dal 2003 al 2007 ed erano molto uniti: non è stato molto difficile fargli fare la scena di sesso poichè per fortuna sono rimasti buoni amici , ma era cmq una situazione imbarazzante.
Conclude Kasdan "Sono arrivati e hanno iniziato a farlo. Ed era così divertente, non potevamo smettere di filmare. Abbiamo girato quasi tutto il giorno quella scena. E continuavamo a ridere con le lacrime guardando i monitors".
Insomma... voi come la prendereste se doveste rientrare così in intimità con un vostro ex (anche se solo per le telecamere)? Imbarazzante al sol pensiero!




*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails