mercoledì 2 dicembre 2009

Ashlee is ALL THAT JAZZ!


Ashlee Simpson-Wentz sorride serena dopo il suo debutto a Broadway nei panni dell'assassina Roxie Hart nel musical Chiacago, lunedì sera al Teatro Ambassador a New York. La star ha ricevuto molti applausi dal pubblico, compresi quelli del marito Pete Wentz e di Jessica Simpson che ha subito scritto su Twitter : "Vederla su quel grandioso palco mi ha reso la sorella più orgogliosa del mondo!"
Ma non è la pima volta per Ashlee di recitare il ruolo di Roxie, infatti l'attrice-cantante aveva fatto il suo debutto nel lontano 2006 nel West Wend di Londra. E dopo il veloce licenziamento avuto dai produttori di Melrose Place, Ash è stata contentissima della proposta di riprendere il musical, questa volta proprio a Broadway, il suo grande sogno.
All'entrata del teatro, Ashlee ha sfoggiato , oltre che a capelli neri corvini, un look da "vera attrice intellettuale"! Vestitino a collo alto nero con collana di perle...molto chic!
Mentre la sorella non ha resistito alle paillettes! Ma che dire di Jess...dopo tutte le varie polemiche sul suo peso, mi sembra sia nuovamente ri-lievitata! o no??
Carino Pete che ha cercato di vestirsi elegante con un tuxedo lucido... pessima scelta!

2 commenti:

gi ha detto...

no jessica nun ze po' vede!

MOmoKA ha detto...

Ashlee <3<3<3

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails