venerdì 18 dicembre 2009

Muppets Mania!

E' Dicembre ed è ora di bilanci! Qual'è stata la mania del 2009??
Ma si! Il ritorno dei Muppets!
I simpatici animaletti di pezza creati nel 1969 da Jim Henson, sono ormai ovunque, nella moda, in tv, nella musica...
Ripercorriamo le loro "apparizioni" migliori del 2009! ;)

A Marzo si sono affacciati dal balcone al Late Night with Jimmy Fallon , mentre c'era ospite Jason Segel della serie How I Met Your Mother.
A Giugno è stata la volta di Lady Gaga che in un'intervista in Germania si è presentata con un'abito totalmente ricoperto di Kermit la Rana.Il suo amore per questo personaggio non può essere meso in dubbio!
Per l'evento di beneficenza di Macy's Glamorama, la dama fashion Miss Poggy in Agosto ha fatto vista allo shoroom di Marc Jacobs in cerac di un abito coutur per lei. Lo stilista infati le ha disegnato un'abitino leopard-and-pink.
"It's elegant, whimsical, daring,Marc knows that fashion is all about style and substance – and moi has plenty of both." questa la dichiarazione di Miss Piggy che è più bella così in lingua originale che tradotta! ^^

A settembre un'attesissimo duetto di Miss Piggy e Kermit the forg ha segnato il ritotno nel mondo della musica nella semifinale di America's Got Talent, dove hanno cantato "Don't Go Breaking My Heart".
E' sempre Gaga che si porta dietro Kermit the Frog agli MTV Video Music Awards il 13 settembre.Riguardo al bacio, Kermit ha rilasciato a People quest'affermazione "E' davvero una brava baciatrice, ma non era un bacio romantico", rassicurando la sua compagna Miss Piggy.E riguardo all'outfit della cantante? "Sono contento che non fosse stato fatto con qualcuno che avrei potuto riconoscere!" XD ahah!
Insieme a Teri Hatcher e James Denton di Desperate Houswives,i due famosi Muppets sono apparsi in uno spot della Disney "Give a Day, Get a Disney Day", un'iniziativa che ricompensava i volontari con un biglietto di entrata a Disneyland.
Su Disney Channel poi sono stati ospiti del progamma Studio DC Hosted by Selena Gomez, appunto con la Gomez e Demi Lovato.

Durante la settimana ella Moda di Parigi poi, Katy Perry ha osato con una abito di Jean Charles Castelbajac : fantasia Muppets!

Infestando i sogni ad occhi aperti del Dottor JD Dorian (Zach Braff), i pupazzi sono finiti anche i Scrubs.Dr.Elmo, Oscar the Grouch e Grover hanno aiutato il dottore e i suoi colleghi in un faticoso giorno al Sacred Heart Hospital, grazie al mantra WWMD! What Would the Muppets Do?
Cliccatissimo nel web, per il lancio del greatest-hits dei Queen, I Muppets hanno filamato una loro versione di "Bohemian Rhapsody".Il video ha visto la partecipazione di più di 40 Muppets, compresi Gonzo (e le sue galline), Animal, Dr.Teeth e gli Electric Mayhem, Miss Piggy e anche Beaker (me-me-me-me)!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails