venerdì 18 dicembre 2009

New York's -9- premiere!

E' stato un fashionissimo red carpet quello dell'anticipatissimo musical Nine! Questa volta la premiere, dopo Londra e Los Angeles si è spostato a New York, dove è stato sponsorizzato dalla Chopard!
Per Kate Hudson, abitino ricamato Chanel Haute Couture , abbinato a pumps nere di Alexandre Birman, anello di diamanti da 4 carati micro-pavè di Chopard e bracciale e orecchini sempre in diamanti di Stephen Russell.
Per Penelope Cruz l'abito rosso satinato Haute Couture è stato scelto personalmente da Karl Lagerfeld nell'archivio Chanel.Che fortuna! Abbinato a gioielli Chopard, di cui orecchini pendenti pear-shaped da 20carati e braccialetto in diamanti e platino da 26 carati.

Questa volta Nicole Kidman ci ha preso! Optando per il little black dress, ha scelto un'abito tutt'altro che semplice! Una creazione di Prada , nera satinata con dettagli di fiori su tutto il bustino e sulla gonna a palloncino.Orecchini di diamanti di Fred Leighton e scarpe con il tacco di Pierre Hardy. Ci piace!

Mi era mancata Marion Cotillard alla prima Londinese! Penso che lei oltre ad essere una delle attrici più promettenti, sia anche una donna bellissima e con vera classe.La scelta di questo abito bustier bianco di Dior ne è la conferma.Clutch di Judith Leiber e collana a due fili di diamanti neri di Chopard, per un totale di 457 carati!!!

Ottima scelta anche per la cantante Fergie che non voleva sfigurare accanto all colleghe attrici. Abito mono-spalla in chiffon bianco di Marchesa accessoriata con diamanti di Chopard per un totale di 66 carati!

Ospiti gradittisime Madonna insieme alla figlia Lourdes Leon. La coppia ha scelto un total look di Dolce & Gabbana, abito nero bustier per mamma Maddy e gonna nera e crema con giacchina di pelle nera coordinata per la new fashionista Lourdes!

Total look The Row per le gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen ( accessoriato con clutch blue di Maria N pe MK e borsa nera di Hermes per Ash.) The Row è la linea di abiti creata proprio dalle gemelline attrici.Non proprio capi che possono portare tutti, come il bolerino da Arlecchino o il giacchino oversize di pelo....

Abitino color lampone di Marchesa per l'attrice ospite Naomi Watts.Molto strutturato, il modella ricorda un pò il Galaxy di Roland Mouret o anche qualche creazione di Victoria Beckham...o un'insieme!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails