giovedì 14 gennaio 2010

Doppio colpo per Eli!


Bellissimi come sempre , la coppia Clooney-Canalis spopola anche a New York, dove il divo ha presentato il suo ultimo film Up in the Air .Si dice che George stia imparando da Elisabetta a parlare l'italiano. La Canalis come insegnante?L'attore è sicuro :" Lei è sempre carina con me, mi dice cose dolci."
mmm.
Tutte le persone intorno a George Clooney fanno mille complimenti alla soubrette nostrana, dicendo che "è bellissima", "gentile" , "perfetta per George" e tutti li vedono bene in futuro.

La cara Canalis dal suo canto non è stata ferma a guardare il sexy divo andare avanti con la sua carriera, ma ha guadagnato un contratto fantastico.
Elisabbetta infatti è la nuova testimonial per la Primavera 2010 della linea di lingerie di Roberto Cavalli.

Eli deve molto a Cavalli. Oltre ad averle affidato questa campagna, la casa di moda la veste nei maggiori eventi a cui sta partecipando da quando è accanto a George: dal fantastico vestito verde acqua sfoggiato alla Mostra del Cinema di Venezia, alla mise scelta per la prima di Mr.Fox a Londra...

"E' un grande piacere e un'enorme privilegio lavorare con Roberto e Eva [Cavalli]. Il brand Cavalli è sempre stato sinonimo dell'eccellenza del Made in Italy ed è conosciuto in tutto il mondo."ha dichiarato la Canalis in un comunicato.

Lo stilista descrive come è "stato ispirato da una vera donna, con appeal, carisma e sensualità" nel creare la sua ultima collezione di lingerie.
"Io ed Elisabetta Canalis siamo amici di lunga data ormai, abbiamo lavorato insieme diverse volte in passato e così ero sicuro che lei fosse perfetta per incarnare lo spirito di questa campagna pubblicitaria... e non mi sbagliavo! La sua bellezza Mediterranea e l'intenso appeal la rendono una donna super-femminile...davvero fantastica!"
Quindi tirando le somme... non solo Elisabetta si è fidanzata (e si vociferano che convoleranno a nozze al più presto!) con l'uomo più sexy e desiderato del pianeta... ma è anche riuscita a conquistare un contratto milionario che le darà visibilità mondiale, quindi ottimo per la carriera!
E brava LA ELI!

4 commenti:

Dylana Suarez ha detto...

Lovely blog!

colormenana.blogspot.com

Miss California ha detto...

Thank you Dylana! But can you read Italian? ^^ or do u use the English traslator?i'm just courious!

Smemo* ha detto...

Posso fare un commento un pò cattivello?
Sinceramente preferisco mille volte una Canalis per una casa di tutto rispetto che è Cavalli rispetto a una Megan Fox plastificata per una sempre più vecchia e monostile Armani.
A me sembra non facciano più nulla di nuovo.

Miss California ha detto...

si evvero. anche se Cavalli mi sembra si avvicini un pò troppo a i Dolce e Gabbana di qualche anno fa. Però bella campagna... e Elisabetta apparte tutto è davvero bella.
Anche la Fox mi piace...però evvero in fatto di gusto estetico e innovazione, Armani sta proprio a zero!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails