venerdì 12 marzo 2010

Cameo time!


Beyoncè oltre che essere una bravissima cantante, è anche un'ottima imprenditrice.
Lei ha capito che la battaglia con le colleghe (vedi Britney VS. Xtina) non serve a nulla, e quindi dopo il bellissimo duetto in Beautiful Liar con Shakira , e la collaborazione di Lady Gaga nel suo penultimo singolo Video Phone, eccola in altre due canzoni in uscita.
La prima è sempre con Lady Gaga, l'irriverente nuova proposta del panorama musicale a cui tutti si inchinano. La canzone è Telephone ed è contenuta nell'ultimo album della bionda cantante" The Fame Monster". Il video è uscito ieri sera in America, e da questa mattina era visibile anche in Italia. Che dire, video lunghissimo, 9 minuti di storia, un vero e proprio cortometraggio che vede una Gaga sempre più nuda e sempre più pazza coinvolgere l'esplosiva Beyoncè in balletti alla Thriller e corse alla Thelma&Louise. La canzone, una delle mie preferite dell'album , merita proprio. Il video...forse un pò troppo originale! ^^
---

Seconda collaborazione invece con la reginetta dell'R'n''B Alicia Keys. Le due, amiche da tantissimo, non avevamo mai trovato il modo di collaborare: l'occasione è arrivata per l'ultima opera di Alicia "The Element of Freedom" , al cui interno si trova la canzone duetto "Put It In a Love Song". Per il video le due belle cantanti sono volate a Rio de Janeiro, e si sono vestite da carioca e hanno girato nelle favelas. Attendiamo con ansia di vederle all'opera!Intanto questa è la canzone... (a detta dei critici, visto che avevano aspettato tanto, potevano scegliere una canzone migliore. ... A me piace!^^)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails