sabato 13 marzo 2010

Sweet Little Lauren!

Sweet Little Lies, secondo libro di Lauren Conrad, ha scalato velocemente la classifica del New York Times bestseller! Bissando il successo del primo libro L.A. Candy, la trilogia scritta dalla nativa di Laguna Beach si conferma come fenomeno letterario de gli ultimi anni.

"E' così gratificante che il mio secondo libro abbia avuto così tanto successo, e pensare che è stato anche divertentissimo da scrivere!I personaggi erano stati ormai sviluppati nel primo libro , così mi sono concentrata di più sul godermi l'intero processo creativo della stesura del libro. Tutti i personaggi sono diventati come mie amici ormai!".
La storia continua a seguire la dolce Jane Roberts, star di un reality nel mondo 'non sempre fatato' di Hollywood.

"Mi sedevo sul mio letto e iniziavo a scrivere, così di getto, assecondando la mia fantasia. Non è fantastico poter lavorare da casa in pigiama?!" ha affermato LC, in questi mesi in tournè promozionale in giro per l'America.
La scrittrice/stilista/reginetta dei reality infine non smette di ringraziare tutti i suoi fan, che non solo hanno portato il libro in vetta alle classifiche, ma sono anche andati a gli appuntamenti di promozione anche in quesi giorni in cui il paese era in ginocchio sotto la morsa del freddo e della neve.
Bè ma i fan di Lauren...non sono fan qualsiasi! ;)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails