sabato 13 marzo 2010

Nozze in vista in casa Madden!

Dopo più di tre anni di fidanzamento e due bambini, Nicole Richie e Joel Madden hanno deciso di rendere legale la loro unione.

L'ha rivelato la fashionista brunette al Late Show with David Letterman, e poco dopo anche Joel l'ha Tweettato "Yep. Siamo fidanzati. molto contento. Si lo so, siamo fidanzati da tanto, e siamo un pò in ritardo, Ma grazie degli auguri lo stesso."
Il cantante dei Good Charlotte ha poi ringraziato parenti e amici per non aver rivelato nulla a giornali o trasmissioni " P.s. è per questo che amo la mia famiglia e i miei amici. Nessuno di loro è stato la fonte della notizia. Tutti con le labbra serrate in modo da farci godere l'evento! Grazie mille a tutti!"

Nicole, 28 anni e Joel, 30, Si frequentano dal Dicembre del 2006, e molti già pensavano fossero sposati, dato che sono una delle coppie più felici dello show-biz e amorevoli genitori della piccola Harlow, 2 anni e Sparrow di 5 mesi.

Verso Ottobre la Richie aveva fatto iniziare i pettegolezzi su un'imminente matrimonio dopo aver rilasciato qusta dichiarazione "Un giorno mi piacerebbe tantissimo sposarmi. Ma non è qualcosa di cui stiamo parlando al momento. Anche se , se i miei figli mi chiedessero di sposarmi, lo farei subito!"
Nicole poi la scorsa settimana ha confermato allo show di Ellen DeGeneres che il matrimonio è in programma, anche se la data non è stata decisa. Ha anche detto che è dovuta prima diventare madre per capire che era pronta anche ad essere una moglie.

....In attesa del matrimonio e del look "sicuramente favoloso" di Nicole!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails