martedì 13 aprile 2010

Brody e Avril?? NO WAY!

Scusatee! Cosa mi ero dimenticata di postarvi!!
La scorsa settimana sono stati avvistati Brody Jenner , si quello di The Hills, e Avril Lavigne, si quella di Skater Boy, BACIARSI!
Dopo rumor di riavvicinamento tra Avril e il suo ex-marito Deryk Whibley, ecco arrivare lo scoop.
E sembra che la cosa non sia stata "occasionale".
Questo week-end infatti Avril e Brody sono stati a Las Vegas insieme, dove Venerdì hanno cenato all'Aria's Union e poi sono andati al nightclub Haze, dove non si sono staccati per un momento.
Sabato poi sono stati visti sempre insieme al party d'apertura del King Ink. di Mario Barth, entrando dal retro ed evitando così red carpet e domande dai giornalisti.

Seduti vicini tutta la sera nel patio del bar del negozio di tatoo King Ink. , i due hanno ballato insieme e per tutta la sera si continuavano a toccare gambe e braccia reciproche! Verso l'una di notte Avril ha deciso di farsi fare un tatuaggio: il numero 30 accompagnato da un Lampo sul polso.Più tardi...anche Brody Jenner si è fatto tatuare un Lampo dietro l'orecchio!! Inutile dire...che si sono baciati per tutta la sera!

Che ne pensate di questa nuova coppia??
A me non piacciono molto...

3 commenti:

So&bobo ha detto...

A me Avril non piace per niente come tipo e nemmeno troppo musicalmente ma ammetto che forse è colpa della mia età per questo...certo che Brody non se ne fa scappare una....hihihi fantastico...

Unknown ha detto...

Bleah!

red&black15 ha detto...

io avrei preferito che avril si rimettesse cin deryck... erano perfetti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails