giovedì 15 aprile 2010

Jersey Shore!

Sicuramente ne avrete già sentito parlare di Jersey Shore, il reality di Mtv che nella prima serie ha seguito le vacanze di un gruppo di "italo-americani" del New Jersey, e che ha diviso l'opinione su questo insieme di ragazzi il cui pensiero fisso è avere un bel fisico, essere sempre lampadati, rimorchiare ragazze e non fare altro nella vita. Ma che ha tenuto incollati al televisore milioni di persone sia in america ma anche nel mondo (me lo guardo anch'io!)
Ora pronti a girare la seconda serie a Miami, i protagonisti sono paparazzati ovunque (mentre fanno cose che sinceramente interessano a pochi tipo: "mentre vanno in palestra", "mentre prendono il sole" , etc) e si guadagnano grandi servizi nei maggiori giornali americani.

Mentre i ragazzi sono riusciti a posare con una bellissima Bar Rafaeli sotto l'irriverente occhio di Terry Richardson per degli scatti a dir poco volgari, le ragazze sono state letteralmente "ripulite" e vestite da eleganti ragazze al ballo delle debuttanti , quasi irriconoscibili negli scatti per Harper's Bazar. Ma Jersey Girl sono e rimangono : ecco cosa dice Snooki "Conosco alcune cose riguardo le buone maniere, semplicemente non le uso!"
(Al centro Snooki, con il vestito nero Sammi e in bianco JWoww)
(Dall'alto Ronnie, Vinnie, Pauly D e "The Situation"!)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails