sabato 3 aprile 2010

Lauren on Glamour!


Cover di Maggio 2010 di Glamour US per Lauren Conrad!
Con al sua spontanea solarità e l'aria da vera ragazza californiana, Lc in copertina ci va in short e t-shirt!
Niente fronzoli o grandi abiti, ma solo un'enorme sorriso!
La star 24 enne ecco cosa ci racconta nell'edizione del magazine in uscita il 6 aprile:ecco un'estratto dall'intervista!

GLAMOUR: Questa è la nostra edizione sull'Amicizia, quindi iniziamo da qui:cosa significa per te?
LAUREN CONRAD: Tutto! Io ho 6 grandi amiche: Lo, che è la mia coinquilina; Whitney ; la mia altra coinquilina Maura; Britton e Natania; e Jillian che conosco sin dall'asilo. Quando sono fuori di me loro mi aiutano a stare calma, quando mi faccio coinvolgere troppo dalle situazioni, loro mi riportano con i piedi per terra."
GLAMOUR: Ci sono state Maura, Britton e Natania nello show The Hills?
LAUREN CONRAD: Solo sullo sfondo. Non sono mai state molto interessate a partecipare. Erano sempre dietro la telecamera, magari mangiando i cereali la mattina. :)

Il resti dell'intervista la trovate in lingua originale a questo link di Glamour.

1 commento:

FESI-NOIR ha detto...

Great blog, happy easter!

xx fesi-fashion

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails