venerdì 30 luglio 2010

Drew è anti-tecnologia, pro nudo maschile!


C'è una ragione per cui non sapete tutto di Drew Barrymore attraverso i suoi Tweet : semplice, non ne è capace! "Ironicamente , con questa storia del 'Ora possiamo rimanere meglio in contatto con la tecnologia', penso che mai siamo stati così lontani." confessa l'attrice nell'edizione di Agosto di Nylon , per cui è in copertina. "Penso sia proprio una cavolata. La tecnologia e i social media fanno credere a tutti di essere 'più in contatto', invece siamo in uno strano modo disconnessi : alienati.".

Oltre alla tecnologia, Drew non vorrebbe mai cercare di sembrare qualcun'altro.
"Non devi cercare di essere perfetta, perchè non solo la perfezione è noiosa, ma perchè non è nemmeno reale. Dico solo che bisogna essere onesti con se stessi." aggiunge la Barrymore, "Questo è essenziale nella vita.Non sarei mai in grado di mettere insieme una sciarada. Rovinerei sicuramente tutto."

E riguardo al suo fidanzato on&off Justin Long, l'attrice sta passando bei momenti in quanto ci ha appena girato un film insieme "Going the distance" , nel quale lui è nudo! "E' divertente perchè normalmente è la ragazza che nei film si spoglia. E' come dire 'That's right, bitch. La ruota ha girato!" ;)

Davvero carina e divertente... :D

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails