venerdì 30 luglio 2010

E poi... Miranda e Orlando SPOSI!

L'altra notizia importante è che... finalmente Orlando Bloom e Miranda Kerr si sono sposati!!
Yhee! Sono una delle mie coppie preferite...
Giusto un mese dopo al conferma del fidanzamento, l'attore inglese e la modella si sono sposati. Miranda, 27 (pensavo fosse più piccolina!) e Orlando, 33 si sono sposati e sono subito andati in luna di miele, nella settimana in cui in realtà dovevano essere in Australia per un'apparizione nel grande magazzino David Jones, per cui la modella è testimonial.
La Kerr ha infatti rilasciato una dichiarazione in cui conferma che lei e Orlando si sono sposati e che quindi non avrebbero preso parte all'evento di David Jones "David Jones mi ha gentilmente concesso questo periodo di privacy in modo che potessi godermi una cerimonia con pochi intimi e la luna di miele.Ringrazio di nuovo la mia famiglia alla David Jones per avermi permesso di realizzare questo speciale momento della mia vita."
I due si frequentano dal 2007 , ma la prima apparizione in pubblico insieme risale all'Aprile 2008 al Doncaster Day al Randwick Racecourse di Sydney.
Il matrimonio dovrebbe essere avvenuto ai Caraibi, ma non si sa ancora nessun dettaglio. La coppia si trovava infatti nel Viceroy Anguilla resort , nell'isola cariabica dove la Kerr ha posato per degli scatti per la campagna pubblicitaria di Victoria's Secret , quando poi a metà settimana la crew el e altre modelle sono volate alla volta di St. Barth, Miranda e Orlando si sono spostati su un'altra isola "segreta" per celebrare il loro amore con parenti e amici stretti.
Nella foto sotto, eccoli al rientro a Londra, sorridenti e raggianti d'amore!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails