giovedì 1 luglio 2010

Megan e Brian Sposi!

Lo so Lo so... è quasi notizia vecchia! Ma ero impegnata con l'università... quindi in caso vi siate persi il pettegolezzo del momento... Brian Austin Green e Megan Fox si sono sposati!!!

Dopo due anelli di fidanzamento, finalmente Brian e Megan ce l'hanno fatta!
Un portavoce della Fox ha confermato che la coppia si è finalmente sposata lo scorso week-end nel resort del Four Season Hotel durante una vacanza alle Hawaii : "Si , si sono sposati!"
Megan, 24 anni, e Green , 36, si sono conosciuti nel 2004, e si sono fidanzati nel Novembre del 2006, per poi prendersi una pausa a Febbraio 2009. Nonostante dicessero di essersi lasciati, i due continuavano a comparire insieme in "privato" (certo paparazzati, ma mai ad eventi pubblici), e all'inizio di Giugno il portavoce dell'ex-attrice di Transformer ha confermato che erano tornati insieme. La loro unione era anche aiutata dal figlio di Brian, avuto da una precedente relazione, a cui la Fox era molto attaccata.
Nel 2009, poco dopo essersi "lasciati" , Brian aveva detto a People che immaginava il suo matrimonio piccolo e con pochi intimi. Addirittura avevano pensato a scappare e sposarsi per conto loro (l'italiana "fuitina"), ma poi avere i loro cari accanto non sarebbe stato brutto.
E invece alla fine ci sono riusciti, senza troppo clamore, proprio come predetto da Austin a coronare il loro sogno di stare insieme.
A confermare la notizia ecco una foto dei due, ancora alle Hawaii in luna di miele, sorridenti e rilassati mentre si tengono la mano ornata da una fascetta d'oro... :)

1 commento:

lucianadidi ha detto...

se la vedi bene qua di faccia fa davvero schifo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails