lunedì 27 settembre 2010

Black September!

Siamo appena usciti dalla coloratissima estate, che le star si rifugiano nuovamente nei little black dress o leggins fascianti. Tutto nero! Vi piace...o siete stufi?

Audaci trasparenze per Halle Berry all'asta di beneficenza Swarovski Elements' 22 Ways to Say Black a New York, che vede messi in vendita 22 little black dress customizzati dai più grandi stilisti con i signature Swarovski.

Tenerezze in pubblico invece per Kate Winslet e il nuovo fidanzato, il modello Louis Dowler, all'apertura della mostra fotografica Vanity Fair di Mario Testino a Madrid.

Catherine Zeta-Jones accompagna il marito Michael Douglas alle premiere di New York del film Wall Street: Money Never Sleeps, sequel del famosissimo Wall Street. Michael ad inizio settembre ha dichiarato che sta combattendo contro un cancro alla gola, e da subito si è mostrato fortissimo in questa battaglia, che tutti gli augurano di vincere.

La star del serial Modern Family Sofia Vergara , sorride decisa nella giungla di New York con un total outfit in pelle, accompagnato da una borsa leopardata. Ci credo che sorride...la sua serie ha sbancato agli Emmy di quest'anno!
Sarah Jessica Parker rende omaggio all'amico Alexander McQueen partecipando ad una funzione in memoria dello stilista scomparso a Febbraio.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails