domenica 5 settembre 2010

Incontriamo quel fico del video della Perry!


Non so se è già in rotazione nei canali musicali italiani ma è uscito il secondo singolo estratto dall'omonimo nuovo album di Katy Perry , "Teenage Dream" . Una canzone davvero carina e fresca che in pochi giorni ha fatto debuttare il secondo album della cantante californiana in testa a tutte le classifiche mondiali!!
Ecco il link per vedere il video : http://www.youtube.com/watch?v=98WtmW-lfeE
Ma quello che ha attirato l'attenzione di tutt(e) non è Katy, carinissima come sempre, ma il protagonista maschile. Quel bellissimo ragazzo con cui la Perry ha avuto la fortuna di strusciarsi per tutto il video! :D e alla faccia di quella che si sta per sposare con Russel Brand!!(ew!)
Lui si chiama Josh Kloss!
E' un'attore e non modello, come si poteva pensare guardando il suo corpo scolpito. Forse l'avete già visto in qualche episodio di The O.C. nel 2003. Ha 29 anni ed è anche musicista e...è ancora single!
"Sono un pessimo 'ragazzo da appuntamento'.Sono più il tipo eroe romantico/donzella in pericolo.In questo momento della mia vita però sto ancora lavorando sull'Eroe!

Ecco cos'altro People ha scoperto su di lui!
-Katy Perry l'ha sorpreso. Lavorando con lei per il suo video musicale si è accorto delle sue grandi doti da attrice "Penso che sia una grande artista, e l'intero set era pervaso da un qualcosa di magico.Ci siamo divertiti molto." Per il grande schermo vorrebbe seguire le orme di Daniel Day-Lewis, Brad Pitt e John Travolta da giovane "Mi piace l'intensità che riescono a portare sullo schermo.Mi ricorda dell'influenza di James Dean."dice l'aspirante attore.
-Era un cowboy!! "La mia infanzia è stata dura" ha detto Kloss, nato a Portland, Oregon. "Ero un cowboy e sono andato a lavorare quando ero ancora piccolo.Ma non starei mai dove mi trovo adesso se avessi avuto un'infanzia diversa."

-Gli piace la musica Old School. Prima di approdare ad Hollywood per entrare in una band e diventare un'attore, Josh ha studiato canto al college. "Mi piaceva cantare e ascoltare il jazz old school tipo Chet Baker."

-Una delle cose che gli piace di più ... "Amo Kentucky Fried Chicken!"
"Ci ho lavorato per diversi anni quando ero adolescente e ancora oggi è uno dei miei cibi preferiti." Altro? "Mi piace giocare a biliardo e Frisbee" aggiunge Kloss "Ah e anche crochet e golf rock".

-Ultima cosa.... Non segue uno speciale allenamento per mantenersi in forma! Veramente! "Proprio come tutti mi piacerebbe essere più disciplinato e andare regolarmente ad allenarmi, ma la vita e il tempo libero sono imprevedibili!" Ma allora quegli addominali da dove vengono???? "Cerco di mangiare bene, saggiamente e le giuste porzioni." e aggiunge "E ogni volta che riesco ad andare ad allenarmi lo faccio come se quella fosse la mia ultima possibilità!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

sì certo..! sicuramente questo va da KFC... ahahahha
cmq.. cos'è il golf rock?!?
(somiglia al nuovo tipo di serena grandi..)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget