giovedì 2 settembre 2010

Jennifer come Barbra!


C'è voluto molto poco a convincere Jennifer Aniston a "travestirsi" come Barbra Streisand per l'edizione di Settembre di Harper's Bazaar.
L'attrice è una superfan della Funny Girl Streisand, nonchè uno dei suoi idoli. Spessissimo le due sono state messe a confronto per la somiglianza, grande professionalità ma bellezza non canonica.
"Barbra è fantastica, e puoi parlare cn lei di qualsiasi cosa" la Aniston racconta al giornale riguardo il suo incontro con la Streisand qualche anno fa ad un party di fine anno a Hollywood "Così, sono finita a parlare con Barbra e il marito Jim per tutta la sera finchè non è arrivata la mezzanotte.E mi hanno detto "Scusaci" e si sono baciati come augurio per il nuovo anno, per poi, molto educatamente, scambiare un'abbraccio anche con me!"

Durante il servizio fotografico in uno teatro di LA, la Aniston ha voluto ascoltare la canzone più famosa della Streisand "People" del 1964, uscendo con outfit ispirati al guardaroba della cantante attrice nei film Funny Girl e Waht's Up, Doc?.
La trasformazione della Aniston non poteva essere completa senza i caratteristici "artigli" di Barbra "Con le unghie così ho subito pensato 'Eccola!'" racconta divertita Jennifer...e il risultato è davvero notevole!
(Qui Barbra e la Aniston a confronto!)

E di chi è stata catturata l'attenzione con queste foto?? Ma certo...proprio della Streisand!!
Sul suo Sito web ha scritto "Sono onorata dell'omaggio che mi ha dedicato Jennifer Aniston per le foto su Harper's Bazaar." La vincitrice di innumerevoli Oscar e Grammy ha inoltre postato una foto dove metteva a confronto Jennifer e una sua foto nella stessa posa .. per poi commentare "Se solo avesse una bella gobbetta sul naso...!" :D

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget