venerdì 19 novembre 2010

Out & About in November...


Dopo diversi rumors (smentiti) su una presunta gravidanza di Beyoncè, ecco la bella cantante più bionda che mai in skinny di pelle e pelliccia grigia arrivare a gli studios per un servizio fotografico a New York.
Manca poco al compleanno di 18 anni di Miley Cyrus, e dopo gli enormi festeggiamenti organizzati dalla Disney negli anni precedenti, quest'anno la lolita del pop passerà il suo giorno da sola con la famiglia. Copleanno importante... dopo di esso non ci sarà più "il diritto" di dirle che è troppo svestita. Intanto spopola in tutto il mondo con la sua nuova hit "Who owns my heart" (che io personalmente apprezzo molto!)

OMG doppio! Uno per la mise audacissima dell'ultra-sessantenne Cher. E l'altro per Chez, il ragazzo che sta abbracciando...che è...SUO FIGLIO! O_O
E' toccato ad una shiny Blake Lively scoprire la stella che sarà in cima al famoso albero di Natale del Rockfeller Center quest'anno! 25,000 cristalli Swarosky la decorano!!

3 commenti:

lucianadidi ha detto...

il figlio di cher era donna e ha fatto l'intervento x diventare uomo

Miss California ha detto...

aaah ecco! questa me l'ero persa! o forse l'ho pure sentita ma me l'ero totolmente scordata... XD

lucianadidi ha detto...

sisi non molto tempo fa vidi un servizio sull'operzione del cambio del sesso e dicevano che era raro che le donne diventassero uomini ma comune che gli uomini diventassero donne..e tra i casi piu noti c'era lei!ops..lui!XD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails